mercoledì 23 gennaio 2019

Acquistato Joe Rafferty

Il Preston North End ha annunciato oggi il quinto acquisto di questo mercato di gennaio (dopo Ginnelly, Stockley, Potts e Ripley), si tratta del 25enne terzino destro Joe Rafferty proveniente dal Rochdale, squadra che milita in League One.
Rafferty arriva proprio nel giorno della cessione di Woods, terzino destro, il suo acquisto dimostra che Neil ripone meno fiducia rispetto alla scorsa stagione nei confronti di Fisher, che gioca in quello stesso ruolo, ormai quasi regolarmente sostituito da Clarke spostato dal suo ruolo originale di difensore centrale.
In ogni caso, viste anche le continue emergenze dovute ad infortuni e squalifiche, crediamo che fosse necessario rinforzare anche il reparto difensivo e l'arrivo di Rafferty è certamente una buona notizia.
Inizialmente sembrava che il PNE puntasse sul giovane Callum Johnson, terzino destro dell'Accrington Stanley, ma l'accordo non è arrivato e quindi Neil ha optato per il giocatore del Dale.
Rafferty, cresciuto nell'Academy del Liverpool, ha giocato per sei anni e mezzo con il Rochdale collezionando più di 250 presenze e vestirà la maglia n. 15 lasciata libera da Woods.
Rafferty ha firmato un contratto che lo legherà al Preston NE per 3 anni e mezzo, siamo sicuri che potrà dare un buon contributo e siamo fiduciosi nelle sue potenzialità, gli auguriamo di giocare a lungo con i Lilywhites diventandone un giocatore importante.

Benvenuto a Deepdale, Joe!!


Nessun commento:

Posta un commento