Graham Burke è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione al Gillingham, squadra che milita in League One.
L'irlandese era arrivato a Deepdale la scorsa estate ed in questo inizio di stagione ha totalizzato 15 presenze realizzando 2 gol con il PNE, ma attualmente, con il ritorno di alcuni giocatori dai rispettivi infortuni, per lui lo spazio in squadra è diminuito parecchio e per poter giocare il prestito ai Gills è sicuramente l'ideale.
Speriamo che per lui possa essere una buona esperienza per potersi ambientare meglio al calcio inglese e per giocare con continuità in modo di poter poi trovare una conferma per il futuro con il North End.
Auguriamo a Burke di togliersi delle belle soddisfazioni e di tornare pronto per giocarsi un posto da titolare con i Lilywhites a partire dalla prossima stagione.
Nei giorni scorsi Andy Boyle, che aveva già giocato nella prima parte della stagione al Dundee, è stato girato in prestito al Ross County, squadra che milita nella seconda serie scozzese.
Ben Pringle invece, dopo aver giocato con il Grimsby Town, è passato, sempre in prestito, al Tranmere Rovers, squadra neopromossa in League Two.
Ciao amici, se volete un prestito in contanti oggi, c'è solo una società che posso consigliarvi, dove ho ricevuto un credito di 23.000 euro da FEDERAL FINANCIAL SERVICE, consiglio a tutti coloro che cercano un prestito, questa società tramite il loro indirizzo e-mail di contatto : [FEDERALOAN@GMAIL.COM] O WhatsApp +18457315716. o inviaci un messaggio su LINE ID a (fd122) Ho ricevuto il mio prestito da loro dopo aver letto le loro offerte di prestito qui su Facebook e i miei debiti sono ora saldati.
RispondiElimina