giovedì 31 gennaio 2019

Burke in prestito al Gillingham

Graham Burke è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione al Gillingham, squadra che milita in League One.
L'irlandese era arrivato a Deepdale la scorsa estate ed in questo inizio di stagione ha totalizzato 15 presenze realizzando 2 gol con il PNE, ma attualmente, con il ritorno di alcuni giocatori dai rispettivi infortuni, per lui lo spazio in squadra è diminuito parecchio e per poter giocare il prestito ai Gills è sicuramente l'ideale.
Speriamo che per lui possa essere una buona esperienza per potersi ambientare meglio al calcio inglese e per giocare con continuità in modo di poter poi trovare una conferma per il futuro con il North End.
Auguriamo a Burke di togliersi delle belle soddisfazioni e di tornare pronto per giocarsi un posto da titolare con i Lilywhites a partire dalla prossima stagione.

Risultati immagini per graham burke gillingham


Nei giorni scorsi Andy Boyle, che aveva già giocato nella prima parte della stagione al Dundee, è stato girato in prestito al Ross County, squadra che milita nella seconda serie scozzese.

Ben Pringle invece, dopo aver giocato con il Grimsby Town, è passato, sempre in prestito, al Tranmere Rovers, squadra neopromossa in League Two.

1 commento:

  1. Ciao amici, se volete un prestito in contanti oggi, c'è solo una società che posso consigliarvi, dove ho ricevuto un credito di 23.000 euro da FEDERAL FINANCIAL SERVICE, consiglio a tutti coloro che cercano un prestito, questa società tramite il loro indirizzo e-mail di contatto : [FEDERALOAN@GMAIL.COM] O WhatsApp +18457315716. o inviaci un messaggio su LINE ID a (fd122) Ho ricevuto il mio prestito da loro dopo aver letto le loro offerte di prestito qui su Facebook e i miei debiti sono ora saldati.

    RispondiElimina