venerdì 11 gennaio 2019

Match Preview: Preston North End vs Swansea City

Il pessimo inizio dell'anno 2019, due sconfitte su due partite giocate contro Rotherham in campionato e Doncaster in FA CUP, ci costringe a cercare una decisa reazione contro lo Swansea domani a Deepdale, sia per motivi di classifica sia per dimostrare di essere quella squadra che era riuscita a venir fuori in modo brillante da una situazione che si stava facendo molto complicata.
Contro i gallesi i ragazzi dovranno darci delle risposte, la sconfitta di Rotherham, uno scontro diretto molto delicato, ci aveva lasciati delusi, ma quella di Coppa in casa contro il Doncaster, squadra che milita in League One, ci ha fatti anche arrabbiare e temere che la squadra fosse in una crisi irrimediabile.
Siamo comunque fiduciosi nonostante queste ultime delusioni, siamo speranzosi anche perchè con i nuovi acquisti arrivati nel mese di gennaio la rosa è stata rinforzata ed abbiamo ora più scelta soprattutto in questo periodo di emergenza in fatto di infortuni.
Oltre ai nuovi arrivati, Ginnelly, Potts, Stockley e Ripley, infatti, Neil potrà disporre anche di Pearson, che ha scontato le 4 giornate di squalifica, e dei recuperati Browne, Maguire e Barker, che già hanno giocato parte della partita contro il Doncaster sabato scorso, ed Earl.. la grande emergenza sembra quindi essere finalmente terminata anche se restano ancora fuori giocatori importanti.
Rudd e Clarke, che erano rimasti in panchina nella gara di FA Cup, sono a disposizione anche se, soprattutto nel caso del primo, dovremo capire quali sono le intenzioni del manager che ha acquistato pochi giorni fa per il ruolo di portiere Connor Ripley.
Insomma, dopo parecchio tempo Neil potrà perlomeno avere la possibilità di fare delle scelte e non sarà costretto a schierare sempre gli stessi undici con il rischio di affaticamenti ed infortuni, sarà interessante vedere quali saranno le sue decisioni e se vorrà dare subito spazio ai giocatori acquistati in questi primi giorni del mese di gennaio.
Chiunque scenderà in campo dovrà comunque certamente dare il massimo, servirà una grandissima prova per avere la meglio sui Jacks, squadra molto forte, ma che sta deludendo un pò le attese di inizio stagione, servirà tutto l'impegno e tutta la grinta per ridarci slancio sia dal punto di vista della classifica che da quello del morale.
Noi come sempre saremo pronti a sostenere i ragazzi, siamo certi che contro lo Swansea vedremo una squadra agguerrita e pronta a tutto per conquistare la vittoria e la fiducia dei tifosi.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento