venerdì 25 gennaio 2019

Contratti per Gallagher, Earl e O'Reilly

Giornate intense a Deepdale, infatti dopo gli acquisti arrivati nel corso del mese di gennaio il Preston North End ha reso noto di aver rinnovato i contratti di Paul Gallagher e Josh Earl oltre ad aver offerto il primo contratto da professionista al giovane Adam O'Reilly.

Paul Gallagher, 34 anni, ha rinnovato il proprio contratto con il PNE fino all'estate del 2020, "Gally", che nel prossimo weekend potrebbe giocare la sua 250° partita per il Club, è ormai una vera e propria bandiera per i Lilywhites, arrivò infatti in prestito nella stagione 2007/08 per poi tornare, sempre in prestito, nel 2013, firmando poi un contratto permanente nel 2015.
Da allora Gallagher è sempre stato un giocatore fondamentale per la squadra, sia nello spogliatoio che in campo dove ha collezionato 249 presenze realizzando 36 gol e fornendo 62 assist.
Siamo contentissimi che il Club e Neil abbiano deciso di offrirgli questo rinnovo nonostante l'età, lo scozzese è tutt'ora un giocatore importantissimo ed anche nella stagione in corso il suo apporto è decisamente di alto livello.



Josh Earl, 20 anni, è cresciuto nell'Academy del Preston NE e quello appena firmato è il terzo contratto da professionista sottoscritto con il Clu di Deepdale negli ultimi 18 mesi.
Il n. 3 ha rinnovato il proprio contratto fino all'estate del 2021, una scelta giusta ed intelligente quella del PNE che ha trovato in questo ragazzo un ottimo sostituto di Cunningham, terzino sinistro che ha lasciato il Club nel corso della scorsa estate. e che in questa stagione si è conteso il posto da titolare con Hughes, frenato però da un infortunio e di recente da una squalifica.
Di sicuro è un giovane da tenere in grande considerazione per il futuro, fino ad ora ha dimostrato grandissime potenzialità ed ha già collezionato 30 presenze con la prima squadra.
Siamo anche in questo caso molto contenti per il rinnovo contrattuale di Josh al quale auguriamo un grande futuro con la maglia del North End.



Ottima notizia anche quella riguardante il contratto firmato da Adam O'Reilly, Capitano della nostra squadra Under 18, l'irlandese 17enne ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista, una grandissima soddisfazione per lui.
Adam è arrivato al PNE nell'estate del 2017 dal Ringmahon Rangers ed è cresciuto nell'Academy dei Whites debuttando in prima squadra a Deepdale contro l'Aston Villa lo scorso dicembre.
O'Reilly, dopo Baxter, è il secondo giocatore dell'attuale formazione Under 18 al quale è stato offerto un contratto da professionista dal Club, questo è certamente un forte segno delle intenzioni di puntare sui giovani per il futuro prossimo.
Crediamo molto nelle capacità di O'Reilly e speriamo di cuore che possa presto diventare un membro fisso della prima squadra e che possa avere una grande carriera con i Lilywhites.
Complimenti al giovane irlandese!





Nessun commento:

Posta un commento