venerdì 25 gennaio 2019

Match Preview: Stoke City vs Preston North End

Partita complicata quella del Britannia per il Preston North End che affronterà uno Stoke City bisognoso di punti e con grande voglia di riscatto dopo questa deludente prima parte di stagione.
I Potters hanno recentemente esonerato il manager Gary Rowett sostituendolo con l'ex manager del Luton, Nathan Jones, ma hanno subìto una clamorosa eliminazione dalla FA Cup perdendo in casa il replay contro lo Shrewsbury che ha rimontato l'iniziale svantaggio di 2 gol.
Tuttavia lo Stoke arriva dall'ottima vittoria di sabato scorso conquistata al Britannia contro la capolista Leeds, certamente una bella iniezione di fiducia che avrà caricato la squadra pronta a ripetersi contro il North End.. dal canto loro, però, i Lilywhites sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno battendo nettamente il QPR per 1-4 a Loftus Road giocando probabilmente la miglior partita di questa stagione.
Sarà quindi una sfida tra due squadre in ripresa e che arrivano da risultati e prestazioni positive, probabilmente saranno i Potters ad avere maggiore pressione giocando in casa ed occupando una posizione di classifica certamente molto deludente rispetto le aspettative, noi dovremo essere a bravi ad avere fiducia nelle nostre possibilità e dovremo cercare di ripetere la splendida prestazione di Loftus Road per dare continuità a quella importante vittoria.

Per questa partita Neil potrà contare in difesa sui rientri di Clarke e Earl, che ha scontato la giornata di squalifica, nello stesso reparto sarà a disposizione anche il neo acquisto Rafferty appena arrivato dal Rochdale.
In attacco dovrebbe tornare a disposizione anche Louis Moult, questo significa che gli unici assenti certi saranno gli infortunati d lungo corso Robinson, Bodin ed Harrop, forse i tempi dell'emergenza sono finalmente terminati.

Sarà un'altra difficile battaglia, ma noi saremo pronti a combatterla, dopo la fantastica prestazione di Loftus Road abbiamo riacquistato fiducia e con la giusta convinzione possiamo andare anche al Britannia Stadium a giocarcela con i Potters.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento