domenica 22 gennaio 2017

PNE FAMILY

RIP TOMMY COYNE, #PneLegend

Siamo lontani, non possiamo purtroppo partecipare a questi momenti di aggregazione durante i quali i tifosi si uniscono come una vera famiglia nel sincero ricordo di uno di noi che non c'è più, sono momenti tristi perchè è sempre difficile accettare la scomparsa di un amico, ma allo stesso tempo sono momenti belli perchè ci fanno capire quanto si possa essere uniti anche nel nome del Preston North End, il football ci regala anche questi momenti.
Non abbiamo conosciuto personalmente Tom, ma siamo certi che se ce ne fosse stata l'occasione avremmo bevuto volentieri con lui una birra ed avremmo scambiato qualche simpatica battuta sulla nostra squadra.
Ci dispiace di non poter essere presenti in queste occasioni ancor prima di non poter partecipare alle partite (a parte qualche troppo rara occasione), ci è dispiaciuto di più essere assenti ieri a Villa Park piuttosto che a Deepdale contro l'Arsenal perchè crediamo molto in questi momenti di aggregazione dei quali vorremmo tante far parte.
Abbiamo partecipato ad alcuni Gentry Day e la sensazione è stata proprio quella di sentirci parte di qualcosa di importante, di qualcosa che ci piace molto, di qualcosa chiamato #PneFamily


PNE GBS


L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento