lunedì 2 gennaio 2017

Ben Davies ceduto in prestito

Il 21enne difensore Ben Davies è stato ceduto con effetto immediato al Fleetwood Town con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Davies sarà già a disposizione del Fleetwood per la gara che nel pomeriggio vedrà impegnata la "Cod Army" contro lo Shrewsbury per il campionato di League One.
Una grande occasione per il ragazzo per crescere e per poter giocare dato che nel PNE, con il quale lo scorso novembre ha firmato un nuovo contratto, aveva davvero poco spazio, in questa stagione era stato impiegato soltanto in due occasioni, tra le quali nella ottima e vincente trasferta di Coppa a Bournemouth.
Non è il primo periodo di prestito per Davies che in passato era già stato "girato" a York City, Tranmere Rovers, Southport e Newport County.
Si tratta di un giovane prospetto molto interessante che però per crescere ha assoluto bisogno di giocare e di mettere in mostra le sue qualità, crediamo quindi che questo trasferimento sia positivo soprattutto per lui al quale auguriamo di poter fare bene tanto da guadagnarsi poi in futuro un posto fisso nella nostra squadra.

Buona fortuna Ben!

Risultati immagini per ben davies preston



Nessun commento:

Posta un commento