sabato 7 gennaio 2017

COME ON!


Ricordiamo chi siamo, ricordiamo cosa siamo nella storia del calcio, ricordiamo che siamo gli Invincibili del Preston North End, ed allora oggi tutti noi tifosi entreremo in campo con i ragazzi e li spingeremo a giocare con lo spirito di quei ragazzi che guidati da William Sudell venivano chiamati in quel modo.
A Deepdale faremo la storia, in quello stesso stadio in cui John Goodall, Jimmy Ross, Fred Dewhurst diventarono invincibili. 
Oggi dovremo essere ancora una volta Invincibili, ma non necessariamente nel risultato, ma nella voglia di dare il nostro massimo, combattendo su ogni pallone perchè questa partita farà in ogni caso la storia.
Grandissimo rispetto per l'Arsenal, per Wenger e la sua squadra, per la storia dei Gunners, anche loro Invincibili per 49 partite, il tecnico alsaziano ha avuto belle parole per il PNE e grande rispetto per la nostra storia parlando proprio degli Invincibili e di Sir Tom Finney.
E sarà proprio anche Sir Tom, che nella stagione 1952-53 guidò il Preston nella corsa al Titolo di Campione di Inghilterra contro l'Arsenal (che poi vinse grazie alla media gol), che ci guiderà oggi, sarebbe bello vincere, la storia della FA Cup ci racconta di tanti leggendari Ginatkilling, ma l'importante sarà dare tutto, dare l'anima, possiamo farlo, sarà una sfida difficile, ma non impossibile, perchè chi siamo noi? Siamo il Preston North End. Gli Invincibili.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento