martedì 2 settembre 2014

Match preview: PNE vs Shrewsbury Town


Due squadre dagli obiettivi molto diversi si scontreranno stasera a Deepdale in un match del JPT, trofeo che si disputa tra le formazioni di League One e League Two.

La retrocessione in League Two per gli Shrews ha cambiato la loro condizione in candidati alla retrocessione in League One, a favoriti nel nuovo campionato. Il trionfo in League Cup contro il Leicester, seguito dalla vittoria contro il Luton.

Il Johnstone Trophy non è una competizione molto ambita, ma la possibilità di alzare il trofeo a Wembley aggiunge parecchia curiosità e voglia ai tifosi di potersi regalare una giornata da campioni come le grandi squadre.

Come sempre, il JPT prevede solo cinque giocatori in panchina, ed in caso di punteggio di parità nei 90 minuti, si và direttamente ai calci di rigore.

Simon Grayson, che ieri ha chiuso il deadline day smentendo il suo ritorno al Leeds, trattenendo Garner ma non comprando alcun nuovo giocatore, dovrà fare a meno di Wiseman, Wright e Humphrey, impegnati con le rispettive nazionali.

L' assenza del jamaicano potrebbe dare la possibilità a Kyel Reid di debuttare per la prima volta con la maglia del Preston North End. In attacco, dopo aver fatto intravedere cose interessanti contro Boro e Sheffield Utd, potrebbe trovare posto Jordan Hugill.

Non sarà a disposizione di Mellon, manager dello Shrewsbury, l'attaccante Andy Mangan, infortunatosi durante il match contro il Leicester City in League Cup. L' assenza di quest'ultimo ha aperto le porte del campo da gioco a Scott Vernon, a fianco di James Collins. Le riserve  Callum Burton, Mark Ellis, Josh Ginnelly ed il nuovo acquisto dal Port Vale, Anthony Griffith, potrebbero spingere per un ruolo da titolari a Deepdale.

Per chi stasera non sarà a Deepdale, questa sera Jonathan Breeze questa sera terrà compagnia sin dalle 20.15 a chi si collegherà tramite il player ufficiale per ascoltare la telecronaca della partita. Dirette testuali previste come sempre tramite account FB e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento