venerdì 19 settembre 2014

Match preview: PNE vs Crawley Town


Il North End darà domani il benvenuto a John Gregory a Deepdale, cercando di prolungare una imbattibilità tra le mura amiche che dura da Dicembre 2013.

Nonostante il 3-3 di Martedì sia stato visto come una sconfitta dai tifosi, il PNE resta una squadra difficile da battere nel proprio stadio. Bisogna ripartire dai fantastici 30 minuti contro il Chesterfield.

Con il ritorno di Humphrey, l'arrivo di Robinson e la forma fisica giusta per Kyel Reid, Grayson avrà tante opzioni da scegliere per formare l'attacco. La coperta sembra corta in difesa e a centrocampo con le cessioni in prestito di Ben Davies e Keane e l' infortunio a John Welsh. Staranno fuori a lungo per infortunio i due attaccanti Little e Hugill.

Restano i problemi difensivi. Martedì è parso palese a tutti come a questa squadra manchi spesso carattere e ancor più un difensore centrale di alto livello. Clarke e specie Wright sono ottimi giocatori, ma che spesso si rendono protagonisti di incredibili amnesie. Molti invocano un maggior impiego di Huntington, altri sognano il ritorno di Sean St Ledgers, presente in lista svincolati dai primi di Giugno.

Il Crawley, d'altro canto, dovrebbe confermare il 4-4-1-1 che tanto bene ha fatto da quando in mediana è arrivato proprio il lilywhite Keith Keane, domani indisponibili per questioni di accordi contrattuali. Al suo posto dovrebbe giocare Henderson, ex Arsenal.

Il kick-off è fissato per le 16:00 italiane. Per chi non sarà allo stadio, Jonathan Breeze si collegherà coi tifosi dall' Invincible Pavillion per raccontare il match. Dirette testuali disponibili anche tramite i canali ufficiali Twitter e Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento