martedì 2 settembre 2014

Beavon firma per il Burton, Ryan prolunga il prestito allo Stockport

La finestra di mercato si è chiusa ieri, la notizia migliore per noi è la conferma della permanenza di Joey Garner per il quale, a quanto pare, nonostante il recente rinnovo di contratto, l'Ipswich Town ha fatto pervenire un'offerta rifiutata dal Club.
Questa era la cosa fondamentale, si potrebbe parlare di un'eventuale necessità di acquistare un ulteriore attaccante, ma Hugill sta dimostrando di poter essere un giocatore sul quale contare, oltre, ovviamente a K.Davies, Little e lo stesso Garner.
Forse si potrebbe tentare di prendere un difensore centrale in prestito (magari St.Ledger??) visto che, in assenza di Wright, Grayson sta proponendo in quella posizione, come già fatto nella scorsa stagione, Jack King, un centrocampista di ruolo, che comunque in queste ultime partite si è comportato bene.
Sono anche state smentite categoricamente le voci che volevano Simon Grayson tornare al Leeds, non ci avevamo mai creduto, il nostro manager ci accompagnerà in questa fantastica stagione all'inseguimento della Championship.

Le uniche notizie ufficiali riguardano il definitivo addio di Stuart Beavon che lascia il PNE firmando un contratto triennale con il Burton Albion, auguriamo all'attaccante arrivato a Deepdale dal Wycombe, di ritrovare continuità, giocando e segnando ed aiutando i Brewers ad ottenere la promozione in League One.



Jack Ryan ha invece prolungato fino al 3 novembre il prestito allo Stockport County, anche a lui auguriamo di poter trovare spazio e gol con regolarità e di tornare ancora più forte di prima a Deepdale forte di un'importante esperienza!



Si chiude così un mercato sicuramente soddisfacente che ha portato a vestire la maglia Whites cinque nuovi giocatori: Jones, Woods, Reid, Hugill e Little, oltre al rinnovo del prestito di Gallagher ed al ritorno di Hayhurst e Ben Davies, tutti ragazzi già entrati nei nostri cuori dopo queste prime partite!

Siamo sicuri che sarà una stagione entusiasmante! COYW!!!


Nessun commento:

Posta un commento