venerdì 19 settembre 2014

Ben Davies in prestito al Tranmere Rovers

Il giovane Ben Davies è stato ceduto in prestito fino al prossimo 22 ottobre al Tranmere Rovers, squadra retrocessa alla fine della scorsa stagione in League Two e guidata dall'ex giocatore del North End Rob Edwards che era alla ricerca di un terzino sinistro dopo il grave infortunio occorso a Matt Hill.
Davies, che giocò tutta la scorsa stagione in prestito allo York City, sarà disponibile già dalla prossima partita che i Super Whites giocheranno al Prenton Park contro l'Exeter City, squadra in cui milita un altro ex PNE, l'attaccante irlandese Graham Cummins.
Davies sembrava avere la fiducia di Grayson che lo ha schierato titolare nelle prime partite della stagione, ma che lo ha sostituito nelle ultime gare con Buchanan, probabilmente dopo la brutta prestazione offerta contro lo Sheffield Utd dove venne messo in difficoltà dal veloce Campbell-Ryce.
Il North End è comunque ben coperto nel ruolo di terzino sinistro dato che, oltre a Buchanan, può contare anche su Scott Laird.
Auguriamo a Ben di giocare tanto e bene con il Tranmere in modo da convincere Grayson a richiamarlo a Deepdale ed a riporre nuovamente fiducia in lui.

Ben Davies

Nessun commento:

Posta un commento