giovedì 11 settembre 2014

Match preview: Walsall vs PNE


Il North End torna in azione dopo due settimane di pausa a causa lo spostamento del match con l' Orient per gli impegni internazionali di Wright, Little e Wiseman.

Sabato a Walsall sarà un' ulteriore prova di maturità per i ragazzi di Grayson. I Saddlers hanno iniziato male la stagione non riuscendo a centrare neanche una vittoria in cinque partite, per cui il match al Bescot Stadium si preannuncia molto combattuto.

Simon Grayson in vista della trasferta sta considerando di lanciare dal primo minuto Kyel Reid, tornato a calcare il campo da gioco nelle ultime settimane, disputando un match intero in Lancashire Cup qualche giorno fa.

Le nazionali hanno restituito integri tutti e tre i giocatori, così da avere solamente Lee Holmes  ancora ai box per infortunio.

Qualche problema di ristrettezza di rosa anche per il Walsall, che dovrà fare a meno di Chambers, Cook, Purkiss e Preston. Sarà arruolabile invece Romaine Sawyers tornato dall' impegno con la sua nazionale d'appartenenza, St Kitts e Nevis.

Nella conferenza stampa di oggi, Grayson ha confermato che sui terreni di gioco stretti la squadra riesce ad esprimere meglio il suo gioco in velocità, come a Scunthorpe. Da prendere in seria considerazione i Saddlers, buona squadra anche se hanno qualche defezione.

Defezione che il manager Dean limiterà schierando molti giovani della Academy. "Che bisogno c'è di prendere giocatori in prestito quando abbiamo ottimi giovani da far giocare? Non ho paura di concedergli un' opportunità" - ha detto ai giornalisti.

Per chi non sarà nelle West Midlands per seguire il match, Jonathan Breeze terrà compagnia sin dalle 15.30 i tifosi che vorranno seguire il match tramite il player. Previste comunque le dirette testuali tramite gli account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento