martedì 16 settembre 2014

Panic buy per Grayson. Infortuni e squalifiche danno il via all' acquisto di Robinson.


A sorpresa, pochi minuti fa, il Preston North End ha ufficializzato la trattativa che porterà nei prossimi mesi l'attaccante Callum Robinson dall' Aston Villa a Deepdale.

Il prodotto delle giovanili dei Villans, nato a Northampton, ha fatto il suo debutto in Premier League contro il Tottenham, raccogliendo un' altra manciata di presenze nello scorso campionato.

Callum ha compiuto la trafila di tutte le giovanili inglesi, dalla U16 alla U20 con cui ha debuttato recentemente segnando due reti contro la Romania 11 giorni fa.

Simon Grayson si è detto felice del nuovo arrivo in attacco: "Non è un segreto che avevamo bisogno di un altro attaccante dopo la squalifica di Hugill e l'infortunio di Andy (Little). Oltre a volerlo trattenere, l' Aston Villa ha detto di no a parecchie squadre che lo avrebbero voluto in prestito. Siamo molto grati a Paul Lambert per aver accettato la nostra offerta, spero possa portare benefici sia a noi che all' Aston Villa".

Robinson ha scelto la maglia numero 27 e sarà già convocato stasera contro il Chesterfield. Sarà elegibile anche per il JPT.

Welcome at Deepdale, Callum!

Nessun commento:

Posta un commento