venerdì 26 settembre 2014

Match preview: Coventry City vs PNE


Torna il campionato, torna il Preston North End che domani affronterà il Coventry di Pressley nella nona giornata di League One.

I Whites ritorneranno alla Ricoh Arena per la prima volta dalla disfatta in semifinale di JPT, quando il PNE, guidato da Graham Westley, si fece raggiungere e sorpassare nei minuti di recupero. La squadra da quella sera è abbastanza cambiata, ma chi c'era vorrà fare di tutto per cancellare quel brutto ricordo.

Il boss Simon Grayson è senza attaccanti di riserva dopo aver ricevuto il bollettino medico che riporta un mese di stop per Kevin Davies (rottura di una costola) e cinque per Hugill (infortunio al ginocchio). Potrebbe ricorrere a Reid e Robinson che hanno completato il match con la U21 in settimana.

Saranno inoltre disponibili, perchè tornati dall' infortunio, il centrocampista John Welsh e il nordirlandese Andy Little.

Pressley, in perfetto equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte, riproporrà di fronte al suo pubblico il solito 3-5-2 con in attacco l' ex canaries Simeon Jackson, naturale sostituto del bomber Callum Wilson partito in estate per il Bournemouth.

Per chi non seguirà la squadra alla Ricoh Arena, sin dal pre-partita il commentatore Jonathan Breeze terrà aggiornati i tifosi su tutto ciò che accadrà prima del kick-off fissato per le 15:00 p.m.

Dirette testuali previste attraverso i canali Facebook e Twitter del club.

Nessun commento:

Posta un commento