martedì 16 settembre 2014

Match preview: PNE v Chesterfield


Reagire ed iniziare a macinare vittorie per scalare la classifica. Questo è l'augurio con cui i tifosi del North End guardano al match di stasera contro il tenace Chesterfield Town.

I ragazzi del manager Paul Cook hanno avuto un eccellente inizio di campionato, posizionandosi in zona play-off e alla ricerca del record di punti in trasferta questa sera nel Lancashire.

Solo il goal dell' ex gunners Afobe ha arrestato una corsa fatta di quattro vittorie ed un solo pareggio a Fleetwood. In Estate, dopo la promozione in League One, gli Spireites hanno rafforzato abilmente il centrocampo assicurandosi le firme del centrocampista dei rivali del Mansfield Samuel Clucas, il beninese Boco del Plymouth, l'anglo-jamaicano Johnson dell' Aston Villa ed il centrale di difesa austriaco, proveniente dai Wolves, Georg Magreitter.

La punta di diamante è l' irlandese Eoin Doyle, autore di sette reti in sei match, di cui tre nell' ultimo turno in casa contro lo Scunthorpe.

In casa PNE, dopo le pesanti critiche per il suo operato, il manager Simon Grayson deve fare i conti con infortuni e squalifiche. Con Jordan Hugill appiedato per tre giornate dalla Football League, Little infortunato e Garner e Humphrey che hanno lasciato il Bescot Stadium con fastidi muscolari, l'attacco è tutto da inventare. Pare certa la presenza di Kevin Davies al centro dell' attacco, magari partner con Jack Ryan che si dice sia stato richiamato urgentemente dal prestito allo Stockport per prendere parte al match di stasera.

Per chi non sarà a Deepdale come noi dei GBS, Jonathan Breeze terrà compagnia ai tifosi nel pre-partita prima della consueta telecronaca. Il match verrà raccontato anche in diretta testuale attraverso i canali Facebook e Twitter del club.

Nessun commento:

Posta un commento