lunedì 19 maggio 2014

Offerti contratti da professionisti a Ryan ed Anderton


I giovani Jack Ryan e Nick Anderton dell'Accademy del PNE hanno impressionato così positivamente Simon Grayson che il manager ha deciso di offrire loro un contratto da professionisti annuale con opzione per altri dodici mesi.
Entrambi entreranno a far parte della Prima Squadra del North End a partire dal 1 luglio 2014, un grande traguardo per Jack e Ryan, o meglio, un importante punto di partenza per una carriera con la maglia del Preston NE che speriamo possa rivelarsi lunga e piena di soddisfazioni.
Sia Jack che Nick hanno giocato parte della stagione 2013/14 nella squadra U18 del PNE ed in prestito vestendo le maglie di squadre di Non-League con ottimi risultati.
Jack Ryan, attaccante di 18 anni, ha giocato con lo Stalybridge Celtic, mentre il difensore Nick Anderton, 18enne come il compagno di squadra, ha giocato con il Chorley contribuendo alla vittoria nel campionato di Evo-Stik Northern Premier.
Entrambi hanno contribuito a portare il PNE U18 fino al Terzo Turno della FA Youth Cup nel corso della quale Ryan ha segnato cinque gol.

Facciamo i nostri complimenti a Jack e Nick ai quali auguriamo una grande carriera con la gloriosa maglia del nostro Preston North End!

Well done!!



     



Nessun commento:

Posta un commento