mercoledì 14 maggio 2014

Match Preview Play-offs: Rotherham United - PNE


Al New York Stadium per riscrivere la storia. Dopo il terzo pareggio in tre incontri contro il Rotherham, domani il Preston North End si gioca l'accesso alla finale di Wembley valida per la promozione in Championship.

Dopo il match d'andata terminato 1-1 con i goal di Ravell e Joe Garner (il goal ha fatto il giro del mondo), i tifosi del Preston North End hanno preso d'assalto le biglietterie per assicurarsi un ticket per il New York Stadium. Domani quindi il South Yorkshire si colorerà di white & blue.

Il dubbio principale per Simon Grayson è legato all' australiano Kilkenny, ancora ai box per un problema alla gamba. Verrà comunque svolto un provino prima della partita per verificare l'idoneità a scendere in campo. Pieni recuperi invece per il manager dei Millers. Smallwood sarà convocabile avendo scontato il turno di sospensione, così come Frecklington e Agard recuperati al 100% dai rispettivi infortuni.

Come per l'andata è prevista la diretta tv, che permetterà a noi tifosi northenders lontani dall' Inghilterra di seguire in live la squadra. Disponibile per la telecronaca tramite player il giornalista Jonathan Breeze (in collegamento dalle 20.15) e l'ex giocatore Bryson.

Dirette testuali disponibili tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento