mercoledì 14 maggio 2014

Come on You Whites!!

Domani sera ... la tensione, la paura , la preoccupazione, ma anche tanta, tanta fiducia nei ragazzi , sono sicuro che daranno il loro massimo impegno e che la vittoria sia possibile.
Sogno di andare a Wembley, ma ora non voglio nemmeno pensarci , non voglio illudermi , ma so già che appena chiuderò gli occhi stanotte i sogni torneranno nella mia mente, sogni bellissimi, ma poi mi sveglierò e tornerà la paura, ma anche la speranza .
Ragazzi, voi rappresentate il glorioso Preston North End , il Preston North End degli Invincibili , il Preston North End di Bill Shankly , il Preston North End di Sir Tom Finney , il più grande, il Preston North End di noi , i tifosi .
Non ci deludete , cercate di fare del vostro meglio , è troppo importante per tutti noi , ma se non vincerete vi ameremo ancora , se vi avremo visti lottare con il cuore , ameremo questo Club con orgoglio , ameremo per sempre il PNE perché noi siamo il Preston North End .
Fatelo per noi , fatelo per Sir Tom, fatelo per la storia di questo Club , fatelo per voi stessi , fatelo per quelli di noi che vi seguiranno lì a Rotherham , ma anche per quelli di noi che saranno così lontani , ma così vicini con le nostre menti ed i nostri cuori .

Regalateci un sogno !



COME ON YOU WHITEEEEESSS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento