giovedì 22 maggio 2014

Il Crest

Il Preston North End ha rivelato il nuovo crest del Club, verrà infatti definitivamente abbandonato il crest classico e confermato quello utilizzato nell'ultima stagione con la variazione della dicitura posta sotto al simbolo raffigurante l'Agnello.
La dicitura "Invincibles 125 years", utilizzata per celebrare il 125° anniversario della conquista del campionato nel 1889, verrà infatti sostituita dalla dicitura "Established 1880" per mettere in risalto e ricordare l'anno di fondazione del Club.
Verrà mantenuta invece la storica sigla "PP", le iniziali del "motto" Proud Preston, un dettaglio molto significativo ed importante che rispetta la storia del Club e che rappresenta l'orgoglio della città di Preston e del Preston North End.
Un crest molto bello e che rispetta la storia e le tradizioni del Club che già aveva riscosso consensi tra i tifosi nel corso della scorsa stagione e che continua a piacere a tutti quanti, soprattutto per la presenza della sigla "PP", una sigla con un significato molto importante per ogni persona che ama il Preston North End.



Foto: PP back on the PNE Crest permantley!

Great Stuff!
Proud Preston

Nessun commento:

Posta un commento