venerdì 2 maggio 2014

Match preview: Crewe Alexandra - PNE


Ultimo capitolo di questa strepitosa stagione è il match di domani all' Alexandra Stadium di Crewe, con la squadra di casa impelagata in piena lotta per restare in League One. Un punto solo divide i Railwaymen dal Tranmere 21° in classifica ed impiegato nel match casalingo col Bradford già salvo e senza obiettivi per cui lottare. Davis dovrebbe riproporre il classico 4-4-2, caricando il peso dell' attacco sulle spalle del nigeriano Ikpeazu e dell' ex Arsenal, ed ex Preston North End, Aneke, autore di 16 centri in stagione. 

Il PNE invece ha ipotecato i play-offs qualche settimana fa, balzando sabato scorso al terzo posto che permetterebbe di affrontare, negli spareggi, la sesta classificata, cioè il Peterborough. Saranno convocabili per domani Clarke e Wiseman, ma si pensa che Grayson voglia lasciarli a riposo per gli spareggi. 

Per chi non seguirà il PNE a Crewe, Jonathan Breeze inizierà il collegamento radiofonico a mezz' ora dall' inizio del match, spalleggiato da Jon Macken, ex attaccante molto amato dai tifosi di Deepdale. Le dirette testuali sono previste, come sempre, tramite account ufficiali Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento