mercoledì 28 maggio 2014

Iain Hume e Cansdell-Sheriff lasceranno il PNE


Alle prese con i rinnovi dei contratti che scadranno il 30 Giugno, Simon Grayson ha deciso di non estendere il rapporto con Iain Hume e Shane Cansdell-Sheriff. I due giocatori hanno terminato la stagione in prestito rispettivamente a Fleetwood Town e Burton Albion, protagoniste nella finale play-off di League Two.

Il canadese, tornato dalla fortunata stagione al Doncaster Rovers dove ha ottenuto la promozione in Championship, ha ri-giocato per il Preston North End fino a Marzo, segnando a Swindon Town e Notts County. Il poco spazio lo ha spinto a trasferirsi verso fine Marzo alla corte di Graham Alexander al Fleetwood Town. Con la Cod Army è diventato subito protagonista ed ha aiutato la squadra a conquistare la sesta promozione negli ultimi nove anni.

Cansdell-Sheriff invece non è mai entrato nei piani del manager ex Leeds ed Huddersfield. Due mesi senza giocare e poi via in prestito trimestre per trimestre al Burton Albion. Come Hume ha conquistato un posto da titolare ed è diventato il perno della squadra.

Le ottime prestazioni però non sono valse ai due i rinnovi di contratto.

Noi dei G.B.S. auguriamo a Iain e Shaun le migliori fortune per il resto della carriera.

Nessun commento:

Posta un commento