lunedì 8 luglio 2013

Nuovi sponsor per il PNE

Finita la partnership con la Tennent's, il PNE ha trovato nuovi sponsor pronti a metter soldi freschi nelle casse societarie.


La scelta di questi brand è coincisa anche con i molti anniversari che quest'anno accomunano le aziende. Non è solo il 125° anniversario dei gloriosi Invincibles, il 125° anniversario della Football League ed il 150° della Football Associations ma anche il 90° della Football Pools, l'azienda del totocalcio in Inghilterra. Il marchio "The Football Pools" andrà a sostituire quello della Magners.

Come detto sopra, l' azienda The Football Pools è l' azienda che in Inghilterra gestisce il totocalcio. Possiamo classificarla come la Lottomatica d' Oltremanica.

Lo Space Centre invece è appunto una comunità che si occupa di dare assistenza h24 alle persone anziane e non, affette da piccole o gravi disabilità. 

La carerstrust, da quel che abbiam potuto capire, è una associazione di badanti (anche non in senso stretto intendendolo come lavoro, ma anche come semplice assistenza di un gruppo di familiari ad un proprio caro che si trova in situazioni di difficoltà).

I GBS ammirano moltissimo l' impegno sociale dimostrato dalla società in questi anni, con molte iniziative che hanno coinvolto anziani e bambini meno fortunati di noi. Con orgoglio appoggiano ogni scelta del board, rendendosi disponibili a qualunque azione solidale e di beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento