mercoledì 17 luglio 2013

Match preview: Bamber Bridge vs PNE

Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri al Victory Park di Chorley, il PNE di Simon Grayson e pronto al bis, scendendo di nuovo questa sera in campo in una classica del calcio estivo del Lancashire: la sfida contro il Bamber Bridge. 






I Brigs si troveranno di fronte una squadra in fase atletica avanzata e con le motivazioni giuste per guadagnarsi una maglia da titolare nella next season. E' il caso di Graham Cummins, che ieri è partito titolare, segnando tra l'altro un bel goal su assist di Jack King, è il caso di Cansdell Sheriff che rischia di scivolare in panchina a favore della ben collaudata coppia Wright - Huntingyon, di Buchanan che dopo esser diventato il titolare dell' out sinistro deve guardarsi dal ritorno di Laird, o di Monakana che si troverà davanti un osso duro come Humphrey.

Dovrebbe esserci il ritorno, almeno per qualche scampolo di partita di Keith Keane, operatosi a fine campionato scorso per un fastidio muscolare che si portava dietro da tempo. Fuori dai giochi certamente Kevin Davies, che come abbiamo detto ieri sta svolgendo ancora una preparazione specifica, e Hayhurst a cui sono stati concessi ulteriori giorni di riposo per i suoi impegno con la nazionale. In dubbio la presenza di Stuart Beavon che ieri è uscito dolorante per un colpo subito in partita.

Appuntamento come sempre alle ore 20:00 italiane sulla pagina twitter ufficiale della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento