lunedì 22 luglio 2013

Match preview: PNE vs Blackburn Rovers

L' unica soluzione per dimenticare in fretta la batosta subita ad Highbury è offrire una prestazione esaltante domani, domani contro una delle rivali per eccellenza: il Blackburn Rovers. Squadra di categoria ed organico superiore, soprattutto per la recente lunga militanza nella prima divisione. Una amichevole dal sapore storico, che riporta indietro a quando la mano nera dei soldi non aveva strizzato il collo al football e a quando le TV non incentivavano le persone a restare a casa per assistere ad una partita. Domani sarà semplicemente PNE vs Blackburn, semplicemente un derby.




Gli ospiti, reduci da un pessimo campionato, hanno dato una sistemata alla rosa con gli acquisti dell' attaccante DJ Campbell e dei difensori Kilgallon e Marrow (due anni fa al Preston in prestito) e con i ritorni dai prestiti di talenti come l' argentino Formica e lo spagnolo Rochina. Pur non ottenendo nessuna sconfitta in questa pre season, non hanno dato spettacolo, impressionando poco chi ha avuto modo di poterli visionarli.

Il PNE di Grayson è reduce da una cocente sconfitta contro il Fleetwood, dovuta a più di uno sbandamento difensivo e da una difficoltà prettamente numerica causata dall' espulsione dell' attaccante Joe Garner che perciò domani non sarà del match. Daranno forfait per infortunio anche Stuart Beavon e Iain Hume per problemi fisici. Probabile esordio a Deepdale per l' atteso Kevin Davies e per i rientranti Will Hayhurst e Keith Keane.

Questa volta si gioca in notturna, ore 20:45 italiane. Per seguire il match, oltre il player a pagamento, ci sono gli account twitter e facebook della squadra che offrono la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento