venerdì 19 luglio 2013

Match preview: Fleetwood Town vs PNE

La preparazione del Preston North End non conosce sosta. Archiviate le positive uscire con Chorley e Bamber Bridge, dove sono arrivare tue ottime vittorie che lascian parecchi spunti di riflessione per il futuro 11 titolare, i ragazzi di Simon Grayson domani affronteranno il Fleetwood Town, squadra di League Two, allenata da una vecchia conoscenza di Deepdale: il leggendario Graham Alexander.



Inserito recentemente nella TOP 11 di tutti i tempi della squadra del Lancashire, Grezza da inizio 2013 ha preso posto sulla panchina della Cod Army, portandosi via con se anche Chris Lucketti, altro ex giocatore del Preston North End, come allenatore in seconda. I due hanno già avuto, proprio al Preston North End, esperienza in panchina. Lucketti ha guidato la U.18, così come Grezza che però insieme ad Unsworth ha traghettato la squadra fino all' arrivo (sfortunato) di Graham Westley.

Tornando al presente, domani dovrebbero esserci gli esordi sia per Will Hayhurst, che si è detto felice di poter tornare ad indossare la maglia del PNE, e di Kevin Davies, tanto atteso dai tifosi. Niente da fare per Beavon che resterà fuori per tenere sotto controllo il piccolo fastidio fisico che lo ha colpito qualche giorno fa.

Kick off alle ore 15:00 italiane.

Nessun commento:

Posta un commento