lunedì 22 luglio 2013

Ci diamo al cricket?!

Simpatica e divertente partita di cricket oggi per la squadra al Preston Cricket Centre!
A quanto pare i ragazzi ci sanno fare dato che hanno sconfitto una squadra composta dallo staff del PNE, compreso il manager Grayson ed il suo assistente Snodin!
Una giornata all'insegna, credo, non solo del divertimento, ma anche un modo per stare insieme, "fare gruppo" e mantenersi comunque in allenamento destreggiandosi in questo sport sicuramente impegnativo ed anche un pò difficile, ma questo credo sia un problema solo di noi italiani, da comprendere...
Tra i giocatori che si sono maggiormente distinti positivamente si segnalano Wright, Laird e Wroe, ma anche nella squadra avversaria hanno fatto la loro bella figura Grayson e Sam Newton, addetto al campo di gioco di Deepdale.
Beh... che dire, ci fa piacere sapere che la squadra oggi si sia divertita, è bello vedere dalle immagini l'allegria e lo spirito di gruppo creatosi tra i giocatori, ma anche tra i giocatori e lo staff tecnico, Grayson compreso.
In ogni caso da domani speriamo che si torni a concentrarsi sul calcio, dato che domani sera c'è in programma una grande amichevole serale contro i rivali del Blackburn Rovers!!
Va bene il cricket ragazzi, ma adesso vogliamo vedervi prendere a calci un pallone!!











Nessun commento:

Posta un commento