martedì 23 luglio 2013

Il Supporters Team del PNE trionfa!

Complimenti ai ragazzi del Supporters Team del Preston North End che hanno conquistato la IFA British Cup sconfiggendo in Finale gli Hearts of Midlothian ai calci di rigore dopo che la partita era terminata sul risultato di 1-1.
Dopo un primo tempo senza troppe emozioni nella ripresa il PNE è passato in vantaggio quando l'arbitro ha concesso un calcio di rigore contro gli scozzesi per un fallo di mano.
Chris Chambers, dopo essersi visto respingere il tiro dal dischetto dal portiere avversario, è riuscito a mandare la palla in rete raccogliendola dopo la respinta.
Dopo il gol la partita si è animata e il North End ha cercato il raddoppio subito dopo con un'azione di Dodwell non finalizzata da Cooper.
Direttamente da un calcio di rinvio del portiere, gli Hearts hanno conquistato un calcio di punizione dai 25 metri dalla porta del PNE dal quale è nato il gol del pareggio per la gioia dei tifosi scozzesi accorsi in gran numero e con grande entusiasmo.
La partita si è conclusa sul risultato di 1-1 e si è quindi passati ai calci di rigore: dopo il primo rigore realizzato da Chambers, e pareggiato dagli avversari, Ellithorn ha sbagliato il proprio penalty.
Gli Hearts si sono portati sul 2-1, ma Cooper ha riportato in parità il punteggio segnando il gol del 2-2.
Successivamente il portiere Chris Hall ha rimediato al precedente errore del compagno parando il successivo tiro degli scozzesi facendo rimanere in parità il punteggio.
Il risultato è andato poi sul 4-4 dopo i gol di Andy e Jason Dodwell pareggiati puntualmente dagli avversari.
Al sesto tiro dal dischetto gli scozzesi hanno mandato la palla alta sopra la traversa dando al PNE la possibilità, segnando il proprio sesto rigore, di vincere la partita e il torneo.
Sul dischetto si è presentato Chris McGrail che non ha fallito il penalty regalando la vittoria e permettendo alla squadra di cominciare i festeggiamenti!

Bella vittoria per i ragazzi, grazie per aver tenuto in alto il nome del Preston North END!!!

Complimenti!!!


Nessun commento:

Posta un commento