venerdì 26 luglio 2013

Match previews: Hartlepool vs PNE & Rochdale vs PNE

Ultimi due appuntamenti per il Preston North End prima dell' inizio della stagione agonistica. Oggi e domani test finali che potranno dare ulteriori indicazioni sullo stato di forma e su un possibile XI titolare che scenderà in campo settimana prossima per affrontare il Wolverhampton a Deepdale. Hartlepool e Rochdale le avversie.



Il 'pool dopo la retrocessione ha dovuto irrimediabilmente sfoltire la rosa, lasciando andare a parametro zero due pedine fondamentali come Humphreys e Horwood. Il precampionato, condotto dal manager Colin Cooper, ha vissuto momenti alti e bassi. Spicca un pareggio per 0-0 contro il Middlesborough. Per loro sarà l'ultimo impegno in pre-season, prima di affrontare proprio il Rochdale che domani ospiterà il PNE per la chiusura del ritiro estivo.

Nel Nord Ovest dell' Inghilterra, specialmente a Rochdale, c'è la sensazione che quest'anno si possa combinare qualcosa di importante. Hill, il manager, tralasciando qualche cessione importante, ha rinforzato notevolmente la squadra, assicurandosi le prestazioni di calciatori esperti e di giovani provenienti dai vivai di squadre di campionati superiori. E' il caso del talentuoso centrocampista Lund, proveniente dallo Stoke, oppure di Thomson, portiere che tanto ha fatto bene con le giovanili del Celtic Glasgow.

Ritorni importanti anche per il PNE: gli infortunati Hume e Beavon sono pienamente arruolabili per entrambe le amichevoli.

Le due sfide si giocheranno in due orari differenti: una stasera alle ore 20:00 italiane e quella col Rochdale domani nel primo pomeriggio, ore 16:00.

Nessun commento:

Posta un commento