lunedì 22 aprile 2013

Match Preview: Crawley Town - PNE



Martedì sera 23 aprile si recupera la partita rinviata qualche tempo fa a causa del maltempo con qualche polemica dato che inizialmente il campo era stato proclamato agibile e dato che altre partite si erano giocate regolarmente anche nei pressi di Crawley, tanto che un gruppo di tifosi del North End, dopo aver fatto il viaggio fino a Crawley per niente, hanno assistito ad una partita di non-league tra il Three Bridges e il Corinthian Casuals.
Tempi che sembrano lontanissimi, alla guida del PNE c'era ancora Westley e la situazione della squadra era critica; domani non sarà così, in panchina ci sarà Simon Grayson ed in campo un gruppo di ragazzi unito come una vera squadra ed in uno splendido momento di forma.
La testa dei tifosi è già alla prossima stagione, al calciomercato, alla nuova maglia, ai calendari delle partite, ma la squadra, ovviamente e senza dubbi, dovrà restare concentrata per continuare a far bene, a divertire i tifosi che accorreranno fino a Crawley, per onorare il campionato ed il nome del Preston North End.
Dal punto di vista della classifica entrambe le squadre non hanno obiettivi, forse proprio per questo potrebbe essere una partita aperta e divertente.
Il Crawley è in un periodo abbastanza altalenante con risultati che si alternano, due vittorie, due sconfitte ed un pareggio nel mese di aprile.
Potrebbe essere una partita equilibrata, il Crawley ha sei punti in più in classifica rispetto al Preston, ma i Lilywhites sono in migliore momento di forma e di risultati, la squadra e tutto l'ambiente è pieno di entusiasmo e di fiducia nei propri mezzi.
Possiamo andare a vincere anche a Crawley, lo speriamo, dopo una stagione deludente chiediamo solo un pò di divertimento e di soddisfazioni in questo finale di stagione!!
Per quanto riguarda le novità di formazione, visti gli infortuni e la partita giocata a Deepdale sabata, Grayson potrebbe optare per un pò di turnover e magari potrebbe regalare un posto in prima squadra a qualche giovane interessante della squadra Riserve come Davies, Zibaka o Croasdale.
Di certo tornerà Wroe che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l'espulsione a Carlisle, mentre resta ancora in dubbio la presenza dell'infortunato Beavon.
In dubbio anche la disponibilità di Hayhurst, Monakana e Garner che sono usciti dal campo anzitempo nel match di sabato contro il Tranmere per degli infortuni seppur non gravi.
Sarebbe un peccato non poter disporre di Monakana, il giocatore più in forma ed autore dei due gol che hanno deciso le partite contro Carlisle e Tranmere.
Keane, che ha un problema all'ernia, è entrato in campo nel finale di partita sabato, anche domani potrebbe essere disponibile, ma solo per la panchina.

Appuntamento a domani sera, sarà un'altra bella serata all'insegna del PNE!

COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento