sabato 13 aprile 2013

Match Preview: Carlisle UTD - PNE



Bel match oggi a Brunton Park tra due squadre ormai tranquille e senza obiettivi di classifica e quindi, probabilmente, potrebbe essere una partita divertente nella quale si cercherà di vincere e di esprimere un bel gioco.
Il Carlisle arriva dalla entusiasmante vittoria ottenuta al Keepmoat Stadium contro la capolista Doncaster, prima della quale aveva vinto anche ad Oldham e pareggiato a Bramall Lane; l'ultima sconfitta risale al 16 marzo a Brisbane Road contro l'Orient, quindi si può certamente dire che la squadra di Greg Abbott, che in classifica ha gli stessi punti del PNE, sia in un buon periodo di forma.
Sappiamo bene comunque che anche il nostro North End sta attraversando un bel periodo ed arriva da due vittorie convincenti contro Scunthorpe ed Oldham, quindi la squadra andrà a Carlisle, con il solito grande seguito di tifosi in trasferta, con l'obiettivo di vincere, di divertirsi e di far passare una bella giornata a tutti noi Northenders (un bel regalo di compleanno per me, please ;) )...
Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Grayson mancherà ancora sicuramente Holmes, che non ha ancora recuperato dall'infortunio che lo costrinse ad uscire dal campo nel match giocato contro lo Scunthorpe, mentre sono in forte dubbio le presenze, sempre per infortunio, di Beavon, Connolly e Wroe, tutti giocatori che in queste ultime partite hanno sempre fatto bene.
Connolly era uscito durante il match contro l'Oldham, la sua assenza dovrebbe quindi riportare Keane in difesa anche se si dovrà vedere come Grayson deciderà di sostituire un elemento fondamentale a centrocampo come Nicky Wroe.
Sicuramente giocherà Welsh, poi si dovrà valutare se il mister preferirà dare spazio a Mousinho oppure spostare King a centrocampo e facendo giocare due attaccante, presumibilmente l'ex della partita Garner e Cummins, vista l'assenza di Beavon.
Potrebbe quindi esserci spazio sin dall'inizio per Jeffrey Monakana che Grayson solitamente non schiera come titolare, ma che nelle ultime uscite, nei minuti che ha avuto a disposizione, ha sempre giocato bene.

Appuntamento per oggi pomeriggio, sperando in un'altra bella vittoria!

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento