venerdì 5 aprile 2013

Il Blog

Un grande ringraziamento a tutti coloro che visitano e leggono questo blog con tanta passione o per semplice curiosità ed interesse.
Il blog sta migliorando sempre di più, sono contento anche della collaborazione di Massimiliano, che ringrazio, la cosa più importante non sta nell'aumento delle visite giornaliere, che comunque fa molto piacere, ma nel fatto di essere riusciti a far conoscere il blog ed i GBS anche tra i tifosi inglesi del PNE e di essere riusciti ad avere persone che seguono costantemente e con vero interesse gli articoli che scriviamo.

Vorrei in modo particolare ringraziare l'amico John Kelly, ovviamente tifoso del PNE, che all'interno del forum Pne-Online ha invitato i partecipanti a visitare il nostro blog ed in particolare il post relativo al mio racconto riguardante il Gentry Day.
Soltanto nella giornata di ieri il blog ha ricevuto più di 500 visite, quasi tutte dall'Inghilterra e dal forum Pne-Online!

Un traguardo incredibile che, seppur come detto in precedenza non rappresenta l'obiettivo primario del blog, riempie veramente di orgoglio e che fa capire ancora una volta di più quanto ne valga la pena di impegnarsi con passione, ma anche con sacrifici a volte, per aggiornare il blog, per renderlo sempre più completo, dettagliato, ma anche accogliente e gradevole dal punto di vista grafico.

E' un lavoro che facciamo con grande gioia e passione, siamo felici di constatare che serva a qualcosa e siamo orgogliosi di aver ricevuto così tante visite e complimenti da parte dei Northenders!

Da parte nostra garantiamo il massimo impegno per continuare a svolgere in modo soddisfacente questo lavoro e cercheremo sempre di farlo nel miglior modo possibile anche nel rispetto di chi ci segue e di chi visita il blog per tenersi sempre aggiornato sulle vicende riguardanti il PNE.
Per noi è un onore ed un piacere, ma anche un modo per restare sempre vicini al Club ed ai suoi meravigliosi tifosi!

Thanks to all Pne Fans!


Foto
Conor e John

Nessun commento:

Posta un commento