venerdì 5 aprile 2013

Alan Kelly Jr Nuovo Preparatore dei Portieri

Il PNE ha annunciato la partenza con effetto immediato del preparatore dei portieri Ali Uzunhasanoglu in carica a Deepdale dallo scorso gennaio quando venne ingaggiato Graham Westley.
Il nuovo preparatore è Alan Kelly Jr, figlio del grande Alan Kelly (leggendario portiere del North End tra il 1958 e il 1973 collezionando ben 447 presenze), che giocò con il PNE tra il 1985 e il 1992 collezionando 142 presenze con la maglia dei Whites giocando ovviamente in porta.
Alan Kelly ricoprì il ruolo di preparatore dei portieri per il Preston anche nel periodo in cui Unsworth allenò provvisoriamente la squadra dopo il licenziamento di Phil Brown.
Il suo incarico durerà fino al termine della stagione e dopo questo periodo Grayson ed il Club prenderanno una decisione definitiva relativa alla conferma di Kelly oppure all'eventuale ingaggio di un nuovo preparatore.

Un grande benvenuto a Kelly al quale auguriamo un buon lavoro!



cattura29.png

1 commento:

  1. Alan Kelly, un cognome - una garanzia. Con la rescissione del contratto con l' ex preparatore turco, è stata completata la pulizia all' interno della squadra, degli uomini di Westley.

    RispondiElimina