venerdì 18 gennaio 2013

Yeovil - PNE rinviata

Sarà purtroppo un weekend senza PNE... sarà un sabato decisamente noioso e diverso dal solito.. Ok, non soffriremo davanti a un PC, ma a volte è bella anche quella sofferenza, è bello essere lì a sperare in un gol, a cercare di capire cosa stia dicendo il cronista che parla in inglese, a gioire, a crederci, ad illudersi... come capita spesso magari alla fine si perde, ma meglio un pomeriggio a soffrire con e per il PNE che un pomeriggio senza!!

La partita è stata sospesa a causa del gelo e della neve che stanno investendo in questi giorni l'Inghilterra e molte altre partite sono già state dichiarate sospese.
Al Huish Park di Yeovil è stata fatta un'ispezione questo pomeriggio e viste le condizioni del campo è stato subito deciso di rinviare il match.




cattura7g.png
Neve a Huish Park...




Peccato, sarà un sabato senza PNE, speriamo almeno che la squadra ne approfitti per continuare a lavorare sodo e per farsi trovare pronta per la prossima partita che si giocherà, tempo permettendo, sabato prossimo a Deepdale contro il Coventy, partita che vedrà presente una delegazione di Italian Northenders!!

Alcuni membri dei GBS saranno infatti a Preston per assistere al match fieri di mostrare le nostre sciarpe e la nostra bandiera che presto sveleremo!

Alla prossima!

E sempre COYW!

Nessun commento:

Posta un commento