martedì 29 gennaio 2013

Acquistato Declan Rudd

Il PNE ha annunciato oggi l'acquisto in prestito fino al termine della stagione del portiere Declan Rudd, proveniente dal Norwich City.

Rudd, inglese di 22 anni, acquistato per sostituire il partente Simonsen, vestirà la maglia numero 23 e sarà già disponibile per la partita di questa sera contro il Crawley Town.

L'esordio ufficiale con la maglia del Norwich è avvenuto nel 2009 in una partita a Gillingham durante la quale Rudd ha sostituito il portiere titolare, Forster, ora al Celtic, che era stato espulso.
Nella partita successiva contro il Leyton Orient, Rudd ha esordito da titolare in sostituzione dello squalificato Forster.
Nell'agosto 2011 Rudd ha esordito anche in Premier League a Stamford Bridge contro il Chelsea, subentrando, anche in questo caso, al portiere titolare, Ruddy, espulso nel corso del match.
Sempre a causa della conseguente squalifica del portiere titolare, Rudd ha esordito nella partita seguente a Carrow Road contro il WBA parando anche un rigore.

Vedremo se Westley intenderà utilizzarlo come riserva di Stuckmann o se, come faceva anche con Simonsen, lo preferirà o comunque lo alternerà, con il portiere tedesco.

Un caloroso benvenuto a Declan!!


Rudd con la maglia del Norwich

Nessun commento:

Posta un commento