venerdì 4 gennaio 2013

News di Mercato

Si è aperto il mercato di gennaio, tante voci, tanti nomi, ma per adesso sono due i movimenti certi ed ufficiali: Luke Foster ha firmato un contratto fino al termine della stagione, mentre Chris Holroyd ha lasciato il Club.
Foster ha già giocato quattro partite con la squadra prima di aver firmato questo contratto permanente convincendo con delle buone prestazioni il manager Westley a metterlo sotto contratto.

cattura7uf.png
Luke Foster

Chris Holroyd, che ha giocato in prestito al Macclesfield questa prima parte di stagione, non è più un giocatore di proprietà del Preston North End, decisione presa consensualmente da entrambe le parti.
Holroyd era stato il primo acquisto di Westley nel gennaio 2012 ed ha collezionato nel corso della scorsa stagione 20 presenze segnando 1 gol con la maglia dei Lilywhites.



cattura7e.png
Chris Holroyd

Diamo il nostro benvenuto a Luke Foster e salutiamo, ringraziandolo, Chris Holroyd.

Si attendono ora altri arrivi nel corso di questo mercato ed in particolare quello di un attaccante; si sono fatti diversi nomi, tra cui quelli di Garner e Scotland, ma fino ad ora nessuna trattativa è stata conclusa o resa ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento