martedì 29 gennaio 2013

Match Preview: Crawley Town - PNE

Si torna già in campo e lo si farà questa sera al Broadfield Stadium contro il Crawley Town, si tratta di un recupero di una partita non disputata a causa degli impegni in FA CUP di entrambe le squadre.
Il Crawley è una squadra certamente temibile e che attualmente occupa la decima posizione in classifica con sei punti di vantaggio sul North End.
Proprio ai fini della classifica questo sarà un match importante e da non sbagliare; non ci sono attenuanti, si deve vincere se si vuole tentare ancora di scalare la classifica e sperare ancora nei play off.
Questa è però, forse, l'ultima chiamata, bisogna assolutamente guadagnare punti sulle avversarie e l'occasione che si presenta questa sera è veramente importante.
Naturalmente oltre ai discorsi legati alla classifica sarà importante ottenere una vittoria per dare seguito al buon pareggio ottenuto sabato scorso contro il Coventry e per cercare di tornare a vincere dopo, appunto il pareggio di sabato e soprattutto dopo la sconfitta rimediata a Deepdale contro il Walsall oltre a quelle di Coppa contro Coventry e Milwall.
In caso di vittoria si tratterebbe della seconda esterna consecutiva dopo quella ottenuta ad Hartlepool il primo giorno dell'anno.
Il Crawley sta attraversando un periodo abbastanza altalenante dato che ha ottenuto nel corso dei mesi di dicembre e gennaio 4 vittorie, 3 sconfitte ed 1 pareggio e nell'ultimo turno ha perso contro il Tranmere.

Per quanto riguarda le novità di formazione saranno assenti, oltre a Laird e Keane, anche Mousinho e Trundle, mentre dovrebbe recuperare Welsh che aveva saltato l'ultima partita.
Dovrebbero essere confermati Davies e Connolly in difesa, entrambi debuttanti sabato scorso contro il Coventry.
Sarà a disposizione anche il portiere Rudd, appena arrivato in prestito dal Norwich.


Broadfield Stadium



Questa sera tutti insieme a tifare North End!!!

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento