sabato 12 gennaio 2013

Match Preview: PNE - Walsall

Prima partita a Deepdale del 2013, bisogna vincere per dare seguito alla vittoria di Hartlepool e per reagire dopo la incredibile sconfitta per 3-2 a Coventry nel JPT.
Proprio a causa di questa partita giocata giovedì sera scorso, il match di campionato contro il Walsall si gioca alla domenica con il vantaggio di conoscere già i risultati delle partite giocate oggi.
I risultati di oggi sono interessanti per il PNE che vincendo domani si porterebbe a quota 37 punti, a -6 dalla zona play off scavalcando Leyton Orient, Notts County (che però oggi non ha giocato per impraticabilità del campo a Fratton Park) e proprio Walsall.
Oggi, infatti, hanno perso Stevenage e Crawley, pareggi invece per Orient, Crewe, Bournemouth, MK Dons e Swindon, tutte squadre sulle quali il PNE deve fare la propria rincorsa.
Il Walsall ha un punto in più dei Whites e arriva da due vittorie consecutive ottenute contro Portsmouth e Stevenage.
Nella partita precedente ha perso contro il Leyton Orient, ma prima era andato a vincere 2-4 al MK Stadium.. una squadra quindi in buona forma e sicuramente un avversario pericoloso, ma che si dovrà assolutamente battere per avere ancora qualche possibilità di rientrare nella corsa ai play off.

Per quanto riguarda le news di formazione saranno certamente assenti gli infortunati Simonsen e Beavon usciti malconci dal match della Ricoh Arena, oltre, ovviamente, ai soliti Laird, Keane e Trundle.
In forte dubbio la presenza di Mousinho, assente anche nel match di giovedì sera, e di Cansdell-Sheriff uscito dopo pochi minuti dal campo in quella stessa partita.

Probabile l'esordio anche in campionato di Garner che vestirà così per la prima volta la maglia White n. 14 con la speranza che possa anche trovare il suo primo gol con il PNE!

Nonostante la rocambolesca sconfitta, la partita di giovedi, analizzando il secondo tempo, ha dato alcune indicazioni positive che, considerando anche la vittoria ottenuta ad Hartlepool e il buon match giocato in Fa Cup in casa del Milwall, lasciano ben sperare e permettono ancora di essere ottimisti e fiduciosi in un buon risultato domani.

La vittoria è assolutamente necessaria, non si può sbagliare, si deve approfittare dei risultati favorevoli di oggi, si devono guadagnare punti e posizioni in classifica.

Siamo fiduciosi, vogliamo crederci.

Non deludeteci ragazzi!!

COYW!

Garner, in gol a Deepdale con la maglia del Carlisle... speriamo si ripeta con la maglia bianca!!!

Nessun commento:

Posta un commento