mercoledì 9 gennaio 2013

JPT Match Preview: Coventry - PNE

Giovedì sarà una serata importante, il North End sfiderà il Coventry alla Ricoh Arena nella semifinale del Johnstone's Paint Trophy Northern.
Si tratta della semifinale per la zona "northern", chi passa il turno affronterà nella Finale "Regionale" del 24 febbraio la vincente dell'altra semifinale tra Crewe e Bradford City (semifinalista anche in League Cup, vittorioso ieri per 3-1 contro l'Aston Villa nella sfida di andata), sperando poi di raggiungere la Finalissima del 7 aprile a Wembley.
Per il secondo anno consecutivo il PNE ha raggiunto la semifinale, l'obiettivo però è sicuramente la Finale di Wembley, sarebbe fantastico!
I Whites hanno recentemente affrontato gli Skyblues alla Ricoh Arena in campionato ottenendo un ottimo pareggio per 1-1, con gol di Holmes nel finale, dopo una prestazione molto convincente.
Per quanto riguarda le novità di formazione sono ancora in dubbio Monakana, Holmes e Foster, che hanno saltato anche la partita di Fa Cup giocata lo scorso sabato contro il Milwall, mentre sarà certamente assente Capitan Mousinho, infortunatosi proprio al The Den.
Sarà invece tornare a disposizione Luke Foster.
Dovrebbe essere già disponibile il nuovo attaccante Joe Garner, mentre, come già sappiamo, Amoo, Kane e Elding hanno lasciato la squadra.
Il Coventry, dopo un grande periodo in cui ha ottenuto dieci risultati utili consecutivi (comprese le partite di Coppa), ha perso a sorpresa l'ultima partita di campionato in casa contro lo Shrewsbury per 0-1 e la sfida di FA Cup al White Hart Lane contro il Tottenham per 3-0.
Gli Skyblues non potranno contare sul bomber McGoldrick che il Nottingham Forest, squadra che ne detiene il cartellino, ha preferito prestare all'Ipswich Town.
Per sostituire McGoldrick è stato acquistato l'attaccante, ex PNE, Leon Clarke.
Sarà una sfida sicuramente difficile, ma molto importante e che verrà trasmessa in diretta televisiva, una grande opportunità per tutti i tifosi, come noi, che sono lontani, ma che vogliono stare vicini alla squadra!
Sarà bellissimo "accompagnare" i ragazzi in campo, sostenerli e cercare di dare, a nostro modo, il nostro sostegno!
Sarebbe davvero importante vincere per cercare di passare il turno e per continuare il buon inizio dell'anno 2013 dopo la vittoria contro l'Hartlepool e dopo la buona prestazione, pur perdendo, offerta nel match contro il Milwall in FA Cup.
E allora tutti pronti, domani sarà un grande serata, sarà una bellissima emozione poter seguire la squadra in diretta in un match così importante!
Noi ci saremo!!
COYW!!!



Nessun commento:

Posta un commento