sabato 26 gennaio 2013

Match Preview: PNE - Coventry

Finalmente si torna a giocare, dopo la sospensione della partita contro lo Yeovil si temeva che il maltempo avrebbe impedito di giocare anche oggi, ma alla fine, per fortuna, si gioca e l'attesa è alta, la voglia di tornare a respirare l'atmosfera del match si fa sentire da parecchi giorni, ma soprattutto c'è la speranza di poter finalmente vedere il PNE tornare a vincere a Deepdale.

Fatelo ragazzi, tornate a vincere, fatelo anche per Marco, Mirko e Andrea, i tre Italian Northenders che hanno sfidato il gelo del Nord Inghilterra pur di vedere Deepdale, pur di vedere il PNE, pur di vedere il PNE vincere possibilmente!

Delegazione di Italian Northenders pronti per la partenza

Sarà una partita difficilissima, il Coventry è sicuramente tra le squadre più in forma del campionato e con una lunga serie di risultati positivi ha scalato la classifica fino a portarsi a ridosso della zona play off.
Sarà la terza volta che affronteremo gli SkyBlues in questa stagione, la prima a Deepdale: alla Ricoh Arena in campionato terminò 1-1 con un'ottima prestazione da parte dei Whites, mentre nel JPT terminò con 3-2 a favore del Coventry molto "doloroso" dato che fino al 90° minuto il North End conduceva per 1-2.

Il Coventry è reduce da due vittorie consecutive contro Oldham e Tranmere, ma prima di queste due partite erano arrivate due sconfitte contro Carlisle e Shrewsbury che avevano interrotto una lunga serie di risultati positivi.
Gli SkyBlues sono certamente un avversario difficile, ma dobbiamo cercare di avere ancora fiducia nella nostra squadra, nei ragazzi e, seppur difficile, nel nostro tanto discusso manager.

Come ben sappiamo il North End ha perso l'ultima partita giocata in casa contro il Walsall ed in generale, vittoria ad Hartlepool a parte, la situazione è veramente difficile con la squadra che non vince a Deepdale (in campionato) dal 29 settembre... davvero troppo tempo.
Oggi serve assolutamente una vittoria, a dire la verità è da tanto tempo che lo si ripete... ma davvero oggi la squadra dovrà dare delle risposte importanti ed il manager dovrà dimostrare di meritarsi ancora la fiducia dei tifosi. Servirà una prestazione di altissimo livello per avere la meglio sul Coventry, ma la squadra deve farcela, lo deve ai tifosi.

Westley dovrà fare a meno degli infortunati Mousinho e Trundle, oltre ovviamente ai soliti Keane e Laird, mentre è probabile l'esordio di Connolly, arrivato in prestito dal Leeds.
In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Beavon-Garner mentre in porta tornerà titolare Stuckmann vista la partenza di Simonsen da Deepdale.

Appuntamento allora alle 16 italiane per questa grande ed importante sfida, come al solito seguiremo il match con un pensiero che andrà certamente anche ai nostri amici che porteranno a Deepdale tutto il tifo e la passione dei Gigli Bianchi Supporters, gli Italian Northenders!!

COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento