martedì 8 gennaio 2013

Benvenuto Joe!!

Il PNE ha ufficializzato oggi l'acquisto a parametro zero dell'attaccante ventiquattrenne Joe Garner.
Garner, nativo del Lancashire e precisamente nato a Blackburn, ma tifoso del PNE, ha rescisso consensualmente il proprio contratto con il Watford, il Club che ne deteneva il cartellino e che negli ultimi mesi lo aveva dato in prestito al Carlisle, squadra con la quale ha segnato otto gol (di cui uno a Deepdale contro il North End) in questo inizio di stagione, ed ha firmato un contratto della durata di 18 mesi, con opzione per un ulteriore anno, con il Preston.
Si tratta certamente di un buon attaccante che potrà finalmente aiutare la squadra a migliorare in fase offensiva ed  a concretizzare le tante occasioni da gol che vengono create in ogni partita.
Se Westley deciderà di schierare davanti due attaccanti avremo una coppia Beavon-Garner che promette davvero bene, chissà, forse il giovane attaccante potrebbe anche aiutare Beavon a sbloccarsi ed a segnare di più.
Garner vestirà la maglia n. 14 e sarà già disponibile per il match del JPT di giovedì sera prossimo contro il Coventry alla Ricoh Arena.
Joe si è detto felicissimo di poter vestire la maglia della squadra per la quale ha sempre tifato e che andava allo stadio a supportare, così come fanno ancora oggi i suoi famigliari.

Un grande benvenuto a Joe, siamo certi che a Deepdale troverà la sua giusta dimensione e che potrà rivelarsi un giocatore importante per il Club.

Joe Garner


Intanto due giocatori hanno salutato Deepdale: si tratta di Elding e Kane, tornati dopo il periodo di prestito a Grimsby e Chelsea, i loro Club di appartenenza.
Auguriamo ad entrambi di poter far bene con le loro rispettive squadre e li ringraziamo per il contributo dato nel periodo passato con il PNE.

Elding

Kane

David Amoo ha invece rescisso, in accordo con il Club, il proprio contratto con il North End.
Salutiamo e ringraziamo anche David per quanto fatto in questo inizio di stagione passato con i Whites.


David Amoo

Nessun commento:

Posta un commento