sabato 31 dicembre 2016

Pearson rinnova, Humphrey saluta Deepdale

Due notizie contrastanti arrivano da Deepdale, dapprima abbiamo appreso con felicità e soddisfazione del rinnovo di contratto di Ben Pearson, ma poco dopo abbiamo saputo dell'addio di Chris Humphrey, un giocatore che purtroppo nelle ultime due stagioni non ha potuto dare molto alla squadra a causa di infortuni e di scelte tecniche del manager, ma che per sempre ricorderemo con grande affetto per quanto fatto in questi anni con la maglia del Preston North End.

Ben Pearson, centrocampista di 22 anni che nell'ultimo periodo si sta segnalando come uno dei giocatori più in forma della squadra tanto da guadagnarsi un posto ormai fisso da titolare dopo una scorsa stagione ai margini della rosa, ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà al PNE per altri tre anni e mezzo.
Il nostro numero 4 ha fino ad ora collezionato 31 presenze con i Lilywhites segnando anche un gol a Deepdale contro l'Aston Villa, il suo rinnovo è un'ottima notizia, il ragazzo, prelevato 12 mesi fa dal Manchester United, si sta dimostrando assolutamente all'altezza e sta fornendo nell'ultimo periodo prestazione di alto livello.


Risultati immagini per ben pearson preston

Chris Humphrey, di comune accordo con il Club, ha invece lasciato il Preston North End, squadra con la quale ha conquistato la promozione dalla League One alla Championship e nella quale era approdato dal Motherwell nell'estate del 2013.
Humphrey ha giocato 134 partite segnando 8 gol per il Lilywhites, giocò entrambe le semifinali playoff contro il Chesterfield, ma restò in panchina nella Finale di Wembley contro lo Swindon giocando comunque un ruolo importante in quella stagione vincente.
Il giamaicano, che ha vestito la maglia numero 7 che fu anche del leggendario Sir Tom Finney, lascia un grande ricordo nonostante nell'ultimo periodo non venisse utilizzato da Grayson, la sua carriera al PNE è stata purtroppo contraddistinta anche da diversi infortuni che probabilmente ne hanno frenato la crescita.
Ricorderemo sempre i suoi dribbiling, la sua classe, ma anche la sua simpatia, lo salutiamo quindi con grande affetto augurandogli buona fortuna per il proseguo della sua carriera.


Risultati immagini per chris humphrey preston








Nessun commento:

Posta un commento