venerdì 16 dicembre 2016

Match Preview: Bristol City vs PNE

Dopo la vittoria nel derby contro il Blackburn ed il buon pareggio di Nottingham di mercoledì sera il North End è chiamato a confermarsi in un'altra insidiosa trasferta ad Ashton Gate dove affronterà il Bristol City, squadra che occupa una posizione di metà classifica con 2 punti in meno rispetto ai Lilywhites.
I Robins non stanno attraversando un bel periodo, arrivano infatti da due sconfitte consecutive contro Brentford, in casa, ed Huddersfield ed in generale hanno rimediato ben cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate.
Tutto farebbe quindi pensare ad una trasferta agevole per i ragazzi di Grayson, ma la squadra, il manager e tutti noi sappiamo bene che non sarà affatto così, il Bristol City, guidato da Lee Johnson, dovrà far di tutto per uscire da questa situazione così difficile e contro il PNE cercherà di vincere con tutte le sue forze, ma si troverà contro una squadra che sta bene e che non ha nessuna intenzione di interrompere il buon periodo di forma.
Grayson dovrà fare ancora a meno di Welsh, oltre che del solito Woods, ed agli squalificati Beckford e Doyle, dovrebbe poter disporre di Gallagher, che sembra pronto al rientro, e di McGeady che già a Nottingham si era seduto in panchina.
Pearson, uscito ad inizio ripresa nella partita di mercoledì sera per un infortunio, sembra aver recuperato, ma avrà bisogno di un ultimo test per verificare le proprie condizioni, dovrebbero farcela anche i due ex della partita, Cunningham e Robinson, usciti malconci dal City Ground. 
Lee Johnson dovrà rinunciare al portiere Fielding ed ancora non è chiaro se per sostituirlo si affiderà al giovane australiano Lucic o al più esperto O'Donnell.
Ancora in dubbio le presenze dei centrocampisti O'Neil e Smith, entrambi alle prese con un infortunio dal quale sembra che non abbiano ancora completamente recuperato.
Sarà una partita molto insidiosa per il Preston North End che però cercherà di ripetere le buone prestazioni offerte contro Rovers e, soprattutto nel primo tempo, Forest, per tentare di conquistare un risultato positivo.
Appuntamento come di consueto a sabato pomeriggio alle ore 16 italiane, come al solito seguiremo la partita con aggiornamenti in tempo reale sulle nostre pagine Facebook.


Risultati immagini per Bristol City vs PNE



COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento