martedì 13 dicembre 2016

Match Preview: Nottingham Forest vs PNE

Mercoledì sera il North End sarà protagonista al City Ground di Nottingham dove affronterà il Forest in una partita molto insidiosa, i Lilywhites dovranno cercare di dar seguito alla bella vittoria conquistata sabato scorso nel derby contro il Blackburn per mantenere il passo delle avversarie nella lotta per un posto nei playoff; questa sera (martedì) hanno giocato e vinto infatti squadre come Fulham, Norwich, Birmingham e Sheffield Wednesday, sarebbe importante mantenere il loro passo ed allo stesso tempo distanziare Barnsley, Aston Villa e Brentford che attualmente hanno i nostri stessi punti, 28, tre in più rispetto al Nottingham Forest che a sua volta vorrà riscattarsi dopo la brutta e netta sconfitta rimediata contro i rivali del Derby County.
Il Forest arrivava da un periodo molto positivo, prima della sconfitta di Derby infatti aveva conquistato tre vittorie consecutive tra le quali quella ottenuta contro la capolista Newcastle.
Sarà una sfida difficile per entrambe le squadre e dall'esito incerto anche se il North End arriva con grande entusiasmo dopo la vittoria sui Rovers, un'importantissima iniezione di fiducia che ha ridato alla squadra grande ottimismo, di certo possiamo andare al City Ground a giocarcela cercando di ottenere il massimo da questa partita.
Grayson dovrà rinunciare ancora agli infortunati Welsh e Woods, oltre agli squalificati Beckford e Doyle, mentre Gallagher e McGeady tenteranno di fare un ultimo test per verificare se le proprie condizioni gli permetteranno di essere a disposizione del mister.
Chissà se Grayson darà ancora spazio a Makienok in attacco o se schiererà al fianco di Hugill, come nella parte finale del derby, Callum Robinson, decisivo con il suo gol nel finale di partita contro i Rovers, o se, altra opzione, deciderà di schierare il recuperato May, più verosimile però che lo scozzese venga portato in panchina.
Il manager del Forest, Montanier, dovrà invece fare a meno di due giocatori molto importanti, l'attaccante Britt Assombalonga e soprattutto il centrocampista Henri Lansbury usciti infortunati dalla partita giocata domenica scorsa contro i Rams.
Due assenze davvero pesanti per il Forest che resta però una squadra temibile e da non sottovalutare per nessun motivo, ma siamo sicuri che questo Grayson ed i ragazzi lo sappiano già benissimo.
La scorsa stagione al City Ground la sfida tra queste due squadre terminò in parità con il risultato di 0-0.

Siamo fiduciosi e convinti che la squadra potrà giocare una bella partita e che cercherà in tutti i modi di conquistare i tre punti!

COYW!



Risultati immagini per nottingham forest vs pne


Nessun commento:

Posta un commento