sabato 31 dicembre 2016

Match Preview: PNE vs Sheffield Wednesday

L'ultima partita del 2016 andrà di scena oggi a Deepdale, ospite del PNE sarà il temibilissimo Sheffield Wednesday che avevamo affrontato poche settimane fa ad Hillsborough perdendo per 2-1, un match contraddistinto anche dalla brutta lite che aveva portato alle espulsioni di Beckford e Doyle.
Le Owls nell'ultimo turno hanno battuto a SJP il Newcastle, che prima della scorsa giornata era la capolista, e sarà di certo anche oggi un avversario difficilissimo da affrontare, è una squadra lanciatissima e che attualmente occupa il sesto posto della classifica.
Il North End però è chiamato a reagire dopo la brutta sconfitta subìta proprio a Deepdale pochi giorni fa quando il Leeds si è imposto con il netto ed umiliante risultato di 1-4, un'altra partita che ha evidenziato il nervosismo di Beckford, espulso dopo 3 minuti dal suo ingresso in campo, e che contro il Wednesday sarà quindi assente per squalifica.
Da Deepdale arrivano però buone notizie, sono infatti recuperati e quindi disponibili due giocatori fondamentali, Gallagher, assente da parecchio tempo, e McGeady, ex della partita, due recuperi davvero importanti, abbiamo di certo sentito la loro mancanza nell'ultimo periodo.
Dalla prossima partita Grayson potrà disporre anche dei nuovi acquisti Boyle, Horgan e Barkhuizen, ma per oggi dovremo ancora aspettare per poterli vedere in campo.
Carvalhal dovrebbe riuscire a recuperare a centrocampo l'ottimo Kieran Lee, che aveva saltato il Boxing Day a Newcastle, ma dovrà ancora rinunciare a Hooper, Buckley e Mathias.
La scorsa stagione il North End si aggiudicò questa sfida grazie ad un gol di Joey Garner, attaccante che purtroppo non potrà più dare il suo contributo, ma speriamo che al posto suo ci penserà qualcun altro!!
Sarà come detto una sfida delicatissima, per chi non potrà essere allo stadio dovrebbe esserci la possibilità di vederla in diretta, sarà bellissimo poter guardare questa partita che si preannuncia molto interessante ed emozionante, ma soprattutto molto importante per entrambe le squadre.
Le Owls faranno di tutto per vincere e mantenere il sesto posto insidiato dal Derby County, ma il PNE vincendo recupererebbe 3 punti fondamentali nella corsa verso i playoff portandosi a 5 punti proprio dal Wednesday.
Dovremo dare il massimo e non commettere gli stessi errori compiuti contro il Leeds, per avere la meglio delle Owls servirà una prestazione ai massimi livelli, servirà grande determinazione, non dovremo cadere in altri episodi di nervosismo, ma restare assolutamente concentrati sulla partita.
Speriamo di chiudere al meglio l'anno 2016... intanto i GBS ne approfittano per augurare a tutti quanti un buon fine anno ed un grande anno 2017!

COYW!!


Risultati immagini per preston north end v sheffield wednesday

Nessun commento:

Posta un commento