venerdì 2 dicembre 2016

Match Preview: Sheffield Wednesday vs PNE

Risultati immagini per hillsborough stadium


Partita difficilissima ad Hillsborough per il North End che dovrà vedersela con il pericoloso Sheffield Wednesday, non l'avversario ideale per cercare di tornare alla vittoria dopo i pareggi contro Wolves e Burton Albion.
Tuttavia le Owls, a parte la vittoria ottenuta nell'ultimo turno a Molineux, non stanno attraversando un periodo di forma ottimale avendo rimediato soltanto un pareggio e due sconfitte nelle precedenti tre partite perdendo la sua ultima in casa contro l'Ipswich.
Il Wednesday è settimo in classifica in piena lotta per entrare in zona play off, ma in fin dei conti ha soltanto tre punti di vantaggio sul PNE che vincendo ad Hillsborough farebbe un passo davvero importante per tentare di avvicinarsi in modo deciso alla sesta posizione.
Per questa partita Grayson avrà una vasta scelta in attacco dato che potrà disporre anche dei recuperati Beckford e May che finalmente, dopo il lunghissimo infortunio, è pronto per giocare, saranno ancora assenti invece Welsh e Gallagher.
Carvalhal dovrà rinunciare in attacco a Hooper e si affiderà quindi probabilmente a Joao per affiancare il bomber Forestieri, per le Owls giocheranno anche gli ex Northenders, Ross Wallace ed Adam Reach che molto bene fece a Deepdale la scorsa stagione in prestito dal Middlesbrough.
Ci aspettiamo una grande partita che vedrà affrontarsi di squadre che hanno iniziato molto bene questo campionato e che stanno lottando per tentare di conquistare un posto in zona play off, le Owls, anche grazie al fattore campo, saranno la squadra favorita, ma il Preston NE ha già dimostrato in diverse situazioni di saper dare il meglio proprio in queste partite che sembrano impossibili, abbiamo grande fiducia nella squadra e siamo convinti che potremo mettere in difficoltà il Wednesday.
COYW!!



Nessun commento:

Posta un commento