lunedì 12 dicembre 2016

Acquistati Andy Boyle e Daryl Horgan

Il Preston North End ha ufficializzato oggi gli acquisti, dei quali già da tempo si parlava con insistenza, di Andy Boyle e Daryl Horgan, due irlandesi provenienti dal Dundalk, squadra Campione della Repubblica d'Irlanda e che ha giocato in Europa League nella stagione in corso.
Boyle, difensore centrale di 25 anni, ha collezionato più di 150 presenze con i "Lilywhites irlandesi" contribuendo attivamente alla conquista dei tre Titoli di Campioni d'Irlanda consecutivi.
Horgan è invece un attaccante di 24 anni che ha realizzato 27 gol in 132 presenze con il Dundalk nelle ultime tre stagioni.
Entrambi sono stati convocati da Martin O'Neil per l'ultima partita di qualificazione ai prossimi Mondiali della Repubblica d'Irlanda contro l'Austria, al PNE troveranno McGeady, loro compagno di Nazionale, oltre agli altri irlandesi, Browne e Doyle.
Boyle ed Horgan hanno firmato un contratto della durata di due anni e mezzo che avrà valenza a partire dal 1 gennaio 2017, data dalla quale, ovviamente, Grayson potrà averli a disposizione.
Sono due giocatori giovani e con grande voglia di emergere, hanno fatto davvero molto bene con il Dundak nel campionato irlandese, di certo la Championship è un campionato molto diverso e molto più difficile ed impegnativo, ma speriamo e confidiamo che entrambi si dimostreranno all'altezza confermando quando di buono hanno fatto vedere fino ad ora tramite prestazioni che hanno convinto Grayson a portarli a Deepdale.
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati nella speranza di possano rivelarsi due innesti in grado di dare un contributo importante alla squadra.


Risultati immagini per Andy Boyle e Daryl Horgan

Nessun commento:

Posta un commento