sabato 2 luglio 2016

Si riparte!!

La stagione 2016/17 si è già aperta per il Preston North End, ieri, venerdì 1 luglio, ai comandi del manager Simon Grayson, la squadra si è infatti ritrovata per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione e delle prossime amichevoli estive.
Le prime amichevoli si giocheranno venerdì e sabato prossimi in casa dei vicini del Bamber Bridge e del Chorley, mentre la partita del 16 luglio ad Accrington è stata cancellata.
I ragazzi ed il manager sono apparsi di buon umore, sarà una fase di preparazione molto dura, ma questa squadra è consapevole che i tifosi si aspettano molto dopo l'ottima scorsa stagione, ma sono anche fiduciosi dei propri mezzi e della possibilità di poter fare qualcosa di importante e per farlo si deve già iniziare da subito.
Siamo tutti pieni di entusiasmo, il mercato sta portando a Deepdale nomi importanti, ed altri ne potrebbero arrivare, la preparazione è iniziata, i calendari sono stati pubblicati, a breve, o almeno lo speriamo, verranno presentate le nuove divise... che dire... la stagione è già iniziata, si riparte!!!

COYW!!







Nessun commento:

Posta un commento