lunedì 4 luglio 2016

Callum Robinson firma un contratto di tre anni


Un altro gradito ritorno per il PNE, si tratta dell'esterno offensivo Callum Robinson, che ha firmato quest'oggi un contratto di tre anni con il club. Callum ha rifiutato l'offerta di rinnovo dell'Aston Villa per unirsi ai Lilywhites, i quali hanno accettato di pagare un indennizzo ai Villans, perchè il giocatore è sotto i 24 anni di età, pur di aggiudicarsi le prestazioni del versatile centrocampista offensivo.

Per il 21enne si tratta della terza esperienza a Deepdale, dove, in due diversi periodi di prestito, ha collezionato 39 presenze, realizzando 6 gol.

Robinson nasce come ala sinistra, ma può svariare su tutto il fronte d'attacco, ricoprendo diversi ruoli, come seconda punta o esterno alto a destra. Grayson lo ha definito un "giovane affamato", ed anche noi siamo convinti che Callum abbia un gran potenziale ed ampi margini di miglioramento.

Un gradito ritorno dunque quello di Robinson, che dopo gli arrivi di Maxwell, Makienok, Spurr, Doyle e Lindegaard, rappresenta il sesto colpo di mercato per il PNE. Speriamo che altri colpi vengano annunciati a breve, la stagione è ormai alle porte con le prime amichevoli estive che vedranno impegnato il North End già alla fine di questa settimana, e Grayson ed il suo staff sono al lavoro per regalarci una rosa competitiva, capace di farci sognare come nella scorsa stagione. Per ora godiamoci quest'altro gradito ritorno... welcome back Callum!

Nessun commento:

Posta un commento