giovedì 7 luglio 2016

Presentate le nuove divise 2016/17!!

 photo newkit_zpsvsromgtv.png


Eccole finalmente!! Le abbiamo attese tanto ed oggi all'improvviso, dopo aver in precedenza svelato qualche dettaglio, nel tardo pomeriggio il Preston North End ha svelato le nuove divise Nike per la stagione 2016/17!
In un colpo solo ecco le maglie "home" ed "away", oltre a quella del portiere, verrà anche utilizzata come terza divisa di colore giallo, presumibilmente la stessa della scorsa stagione.
Rinnovato quindi il contratto con la Nike per altri tre anni e stipulato uno nuovo con lo sponsor 888sport che sostituisce quello con la Virgin.
Le nuove divise saranno in vendita a partire dal 21 luglio, giorno in cui verrà anche ufficialmente aperto il nuovo store Nike a Deepdale nel settore "Tom Finney Stand", accanto alla biglietteria, e verranno già indossate dalla squadra nella prima amichevole estiva che si disputerà questo venerdi sera, domani, in casa del Bamber Bridge.
Le nuove divise faranno il loro debutto casalingo il prossimo 23 luglio quando il North End affronterà in amichevole lo Stoke City.
Le divise sono a nostro parere molto belle, per la maglia home si è giustamente rimasti nel tradizionale, utilizzando ovviamente il bianco accompagnato però stavolta, a differenza di quanto successo nelle ultime stagioni, anche degli inserti navy, colore usato per le strisce sulle spalle, il bordo sulle maniche, oltre che per il colletto a "V".
Stesso colore come da tradizione per i pantaloncini, mentre i calzettoni sono completamente bianchi, per il rammarico degli amanti dei calzettoni "ad hoops".
Nel complesso davvero una bella divisa, semplice e rispettosa della tradizione, forse avremmo preferito un colletto stile polo, ma questi sono solo gusti personali.
L'utilizzo del colore navy per la maglia away è stata una scelta abbastanza sorprendente, ma secondo noi anche indovinata, da tempo l'aspettavamo, bella anche la banda obliqua bianca anche se personalmente non andiamo pazzi per quelle sfumature blu al suo interno.
Un pò dispiace aver abbandonato il giallo, anche se verrà mantenuto per la terza divisa, ma probabilmente è stato giusto cambiare.

Non vediamo l'ora di vedere la squadra in campo con le nuove divise e di poterle acquistare il prima possibile!!

PROUD PRESTON!! 









Nessun commento:

Posta un commento